Uno dei Borghi più Belli d'Italia

Grottammare

La nostra struttura

A pochi passi dalla splendida e tranquilla spiaggia di Grottammare, località da tutti conosciuta come la "Perla dell’Adriatico" che spicca nella Riviera delle Palme, sorge il Residence Costazzurra, un incantevole gioiello immerso in un’atmosfera accogliente e rilassante.

La struttura si distingue dagli altri per la sua eleganza, raffinatezza e massima cura dei dettagli. Il Residence Costazzurra rappresenta la meta ideale per una vacanza all'insegna del relax e per rigenerarsi in un ambiente incontaminato. Grottammare è una località nella quale si può ancora trascorrere una vacanza a misura d’uomo e non di "massa".

La nostra città è insignita della Bandiera Blu dal 1998, delle tre vele del Touring club italiano e fa parte del circuito dei Borghi più belli d’Italia.

La struttura gestita direttamente dalla famiglia proprietaria, forte di una ventennale esperienza nell'accoglienza turistica, pone particolare attenzione alle più svariate esigenze degli ospiti. Da noi trovate gli ingredienti giusti per una memorabile vacanza che avete sempre sognato. Tutti i comfort e l’ambiente familiare vi regaleranno l’esperienza di un soggiorno indimenticabile.

I nostri servizi

Il complesso di piscine (interna riscaldata ed esterna), con terrazzo annesso attrezzato di ombrelloni e lettini, permette di divertirsi in acqua e di rilassarsi al sole.I bimbi possono gioire nella vasca appositamente creata per loro e nel giardino con giochi adiacente alla piscina.

Un momento di relax è offerto dalla zona benessere dotata di idromassaggio, sauna, bagno turco ed attrezzi sportivi. Presso il lido convenzionato ogni appartamento dispone di 1 ombrellone e 2 lettini.

Il bar del Residence offre la possibilità di prima colazione anche all'aperto, piccoli snack e gelati. Si può inoltre usufruire del servizio di lavatrici a gettoni, parcheggio e noleggio biciclette per piacevoli passeggiate sulle piste ciclabili del nostro Lungomare.