Diario Ospiti

3 thoughts on “Blog

  1. Alessandro
    26 dicembre 2017
    Rispondi

    “caro diario mi piace scrivere qui per condividere con i miei ospiti pensieri ed emozioni. Devo essere sincero, non ho mai tenuto un diario ma penso che sia di massima utilità costruire virtualmente e fisicamente una sorte di ponte che connette me ai miei ospiti. Reputo questo diario una fonte dalla quale possiamo attingere momenti legati alla vacanza che gli ospiti hanno trascorso presso il Residence : un insieme di gioie, sensazioni, soddisfazioni. Non credo che questo sia il luogo ideale per descrivere con matematica precisione la distanza esatta del Residence dal supermercato o informazioni di questo tipo. Mi auguro che questo diventi un luogo nel quale versare proprio quello che abbiamo nel nostro animo. Non siate timidi ma condividete con tutti noi quello che vi è rimasto dopo la vostra vacanza al Residence”

  2. Alessandro Subrini
    27 gennaio 2018
    Rispondi

    “quando la mattina esco e vado al lavoro al Residence mi capita di dire distrattamente a mia moglie che vado a casa… si proprio a casa. Perché dopo tanti anni che gestisco il Residence mi sento di andare in una casa, in una grande casa con tanti coinquilini con i quali non vedo l’ora di poter scambiare due chiacchiere ogni giorno. E’ proprio questo che adoro del mio lavoro : il fatto di coltivare molteplici relazioni che poi confluiscono verso un’unica grande relazione come se fosse una pianta oppure un enorme albero da annaffiare giorno per giorno. Non è solo una mera e sterile esecuzione di un lavoro ma per me è una passione, una scoperta, una novità in un luogo che conosci da sempre. In fondo non è proprio questo che cerchiamo ogni giorno ovvero visitare con il nostro animo un posto nuovo ma che segretamente conosciamo da sempre”

  3. FRANCESCO SETTANNI
    29 gennaio 2018
    Rispondi

    CARO DIARIO E’ GIUNTO IL MOMENTO DI PROGRAMMARE LE VACANZE ESTIVE, NATURALMENTE A GROTTAMMARE AL RESIDENCE COSTA AZZURRA, DOVE DA DIVERSI ANNI TRASCORRIAMO LENOSTRE VACANZE.
    IL RESIDENCE COSTA AZZURRA, PER CHI NON LO CONOSCE,E’ SITUATO A POCHI PASSI DALLA SPIAGGIA IN UNA POSIZIONE TRANQUILLA, A POCHI MINUTI DAI CENTRI DI GROTTAMMARE, SAN BENEDETTO DEL TRONTO E DA UNO DEI PIU’ BEI BORGHI ANTICHI D’ITALIA, STRUTTURA PERFETTA IN TUTTO, BEN ARREDATA, COMPLETA IN OGNI COMODITA’, PULIZIA IMPECCABILE E PER FINIRE TROVERETE ACCOGLIENZA FAMILIARE GENTILEZZA DA PARETE DEL PRORPRIETARIO E PERSONALE, INSOMMA COGLI L’ATTIMO.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *