F.A.Q

Il Residence Costazzurra si trova sul Lungomare sud, in seconda fila, a 50 mt dalla spiaggia.

Il servizio spiaggia è compreso nel prezzo. Ogni appartamento dispone di 1 ombrellone e 2 lettini.

Si, oltre a 2 minimarket vicini al Residence Costazzurra, c’è un centro commerciale a 500 mt aperto, da giugno a settembre, anche la domenica.

Ci troviamo a circa 2 km di distanza sia dal centro di Grottammare che da quello di San Benedetto del Tronto.

Il Residence Costazzurra è ugualmente raggiungibile sia dalla stazione di San Benedetto del Tronto che da quella di Grottammare. Consigliamo però la stazione di San Benedetto del Tronto perché, a differenza di quella di Grottammare, prevede le fermate di treni intercity, espressi ed eurostar.

Purtroppo no. All’interno del Residence Costazzurra c’è un bar in cui è possibile fare colazione. Comunque è possibile effettuare dei pacchetti di mezza pensione o pensione completa presso lo stabilimento balneare convenzionato.

Si, tutte le cucine dei Bilocali e Trilocali sono completamente attrezzate.

Si, tutti gli appartamenti e le camere sono dotati di aria condizionata ed inoltre vi sono la piscina ed il parcheggio a disposizione.

La spiaggia è formata da sabbia fine, il mare ha dei fondali bassi e delle scogliere frangiflutti: l’ideale per i bambini!

Non tutti gli appartamenti e camere possiedono la vista mare. Si trovano in un unico edificio.

Il soggiorno, di regola, ha inizio alle ore 17. La Reception, però, è sempre aperta ed è possibile accedere all’appartamento o camera assegnata in qualsiasi altro orario, purchè questo sia già pronto ad accogliere i nuovi ospiti. Se possibile, siamo lieti di consegnarlo anche prima! Nel frattempo mettiamo a disposizione della clientela già tutti i nostri servizi.

Gli appartamenti e camere hanno varie dimensioni. Le camere matrimoniali sono di circa 20 mq; i bilocali sono di 30/35 mq; i trilocali 40/45 mq. Le camere matrimoniali sono adatte a due persone, in alcune è possibile, su richiesta, aggiungere un lettino da campeggio per bambini piccoli (fino a massimo 2/3 anni).

Il Residence Costazzurra dista ca. 1,5 km dal casello autostradale e le indicazioni per raggiungere la struttura sono segnalate nella pagina “Contatti”.

No, non ci sono delle penali. Resta valida la caparra per un successivo soggiorno purché effettuato entro il 31/12 dell’anno in corso. Trascorsa tale data tratteniamo la caparra.

Inoltre è possibile assicurare la propria caparra tramite la Allianz Booking Protection.

No, non sono ammessi animali nella struttura.

Sì, in spiaggia si svolgono le attività di Baby-club, Acquagym, e Risveglio Muscolare.

No, il Residence Costazzurra non è un villaggio con animazione.

 
 

Sì, la linea ferroviaria passa dietro alla struttura, ma gli appartamenti e le camere sono insonorizzate con infissi e vetri doppi. Inoltre a ridosso della linea ferroviaria sono stati installati dei pannelli antirumore.

Sì, si può usufruire del lungomare recentemente ristrutturato dove c’è anche una pista ciclabile.

Il Residence Costazzurra dispone di biciclette?

 

Sì, il Residence Costazzurra dispone di un servizio di noleggio biciclette.

L’ospedale più vicino si trova a San Benedetto del Tronto ad una distanza di ca. 4 km. Comunque ci sono anche due Guardie Mediche sul lungomare nord e sud di Grottammare. Inoltre c’è anche un pediatra che effettua visite su chiamata direttamente presso il Residence Costazzurra.

it_IT